top of page

Hany e Micael - Matrimonio multiculturale al Golf Club Sant’Anna di Rapallo

 

Matrimonio nel verde in riviera


Nel cuore di caldo e splendido giorno di novembre, il Golf Club Sant’Anna di Rapallo è stato testimone di un matrimonio unico che ha fuso insieme due culture distanti. Hany, dalla vibrante Brasile, e Micael, dall'affascinante Moldavia, hanno celebrato il loro amore in una giornata serena e colorata, arricchita dalle tradizioni di entrambi i mondi.

L'atmosfera era permeata di gioia e serenità, mentre loro si immergevano pienamente nella magia di questo giorno speciale. Durante la festa, le tradizioni brasiliane e moldave si sono intrecciate armoniosamente, creando un'esperienza indimenticabile per tutti i presenti (compresi noi!).

Uno dei momenti più preziosi è stato durante le foto di posa, in cui Hany e Micael hanno dimostrato una totale fiducia e tranquillità, consentendoci di catturare la situazione con autenticità e naturalezza.

Il nostro metodo ci ha aiutati a gestire al meglio ogni aspetto del nostro lavoro, potendo restituire agli sposi immagini calde. Ed è stato proprio il nostro metodo a tranquillizzare i nostri sposi rispetto “all’ansia da obbiettivo”, alla timidezza, alla paura di provare imbarazzo: hanno potuto scoprire che il servizio fotografico può essere (e deve essere!) un’esperienza piacevole che si aggiunge al bagaglio di ricordi del giorno del matrimonio. Ci ha aiutati l’essere in una cornice verde favolosa, quella del Golf Club Sant’anna, che ogni anno ospita innumerevoli matrimoni. Se anche tu vuoi un matrimonio con una vista mozzafiato nel verde, ti consiglio di prendere in considerazione il Golf Club Sant’Anna!


Venue: Golf Club Sant’Anna

Make up and hair style: Trucco e Parrucco Genova




Комментарии


bottom of page