top of page

Michela e Filippo - Matrimonio elegante a Palazzo della Torre

 

Matrimonio nella riviera ligure


Nel cuore di una giornata radiosa, Palazzo della Torre è stato il palcoscenico perfetto per il matrimonio incantevole di Michela e Filippo, un connubio di stile e dolcezza che ha catturato i cuori di tutti i presenti.

Michela, appassionata di moda e dalla personalità solare, e Filippo, gentile e riservato, hanno unito le loro anime in una giornata indimenticabile. La bellezza e l'accoglienza di Palazzo della Torre hanno fornito lo sfondo ideale per questa celebrazione unica.

Michela e Filippo hanno optato per un matrimonio in villa per non far spostare troppo i loro ospiti.

Si sono premurati di animare la giornata con tanti strumenti ed inoltre hanno anche chiamato una animatrice per bimbi, cosicché anche loro potessero dirsi felici e soddisfatti. Il grande giardino fiorito esterno si presta facilmente a rispondere ad ogni desiderio.

Il giorno è trascorso veloce, come un sogno, e abbiamo potuto catturare ogni momento speciale con le nostre fotografie. Michela ha brillato con il suo stile unico, mentre Filippo ha mostrato la sua gentilezza e affetto in ogni gesto. Gli avevamo precedentemente illustrato il nostro metodo e spiegato come avrebbero vissuto questa incredibile esperienza grazie al nostro approccio. Michela si è da subito interessata molto ed è stata sua premura ascoltarci con attenzione.

Visto la bella recensione, possiamo ammettere che, non abbiamo disilluso le sue aspettative!

 Abbiamo scelto con cura i momenti migliori per immortalare la loro felicità, sfruttando la luce del giorno e l'atmosfera incantata di Palazzo della Torre, soprattutto i meravigliosi interni al piano superiore.

Le fotografie sono permeate da una calda luminosità, che riflette perfettamente lo spirito solare di Michela e la dolcezza di Filippo.

 Siamo felici anche stavolta di aver potuto condividere e documentare questo giorno così speciale per Michela e Filippo, testimoniando l'inizio del loro viaggio insieme, fatto di amore, rispetto e complicità.


Venue: Palazzo della Torre

Make up: Stefania Indelicato

Hairstyle: Sara Piccardi

Manager solutions: Andrea Gherbasi

Fiori: Raffaella Lomuoio

Abito sposa: Atelier Eme

Auto sposi: Wedding vintage motors

Catering: Welcome ricevimenti

Grafica: Pop the question

Gadget: Olalla




Comments


bottom of page